Il ritorno di MasterChef
Questa sera ricomincia il programma rivelazione del 2011, la trasmissione che ha meravigliato tutti per costruzione, ritmo, preparazione, eleganza e alto intrattenimento. Ricomincia MasterChef!! Naturalmente non mancheranno i pilastri portanti del talent culinario: i tre temibili giudici! Joe Bastianic, Bruno Barbieri e Carlo Cracco.
Eccoli in queste immagini ufficiali ripresi singolarmente.
E qui in versione casual.
L’anno scorso il programma ha avuto talmente tanto successo e clamore (soprattutto sul web) che Sky ha deciso per lo spostamento sull’ammiraglia “Sky Uno” anziché su Cielo. Ecco il vincitore della prima edizione: Spyros.
Alcune immagini dell’edizione passata.
Le 11 puntate di questa edizione, partono proprio stasera alle ore 21.10 con uno studio ancora più tecnologico, riprese ad alta definizione e dettagli a gogo. A contendersi il premio finale, 18 aspiranti chef. Ogni giovedì andranno in onda due puntate consecutive, fino a scoprire chi vincerà questa seconda edizione.
Il programma è già stato tutto girato quest’estate, quindi il vincitore esiste già, ma è tenuto segretissimo. Il talent culinario viene quindi messo in onda ora, dopo un sapiente e curatissimo montaggio, uno degli aspetti di MasterChef che più è stato apprezzato dal pubblico.
Se volete seguire questa nuova edizione, vi consiglio di scaricare l’app gratuita che trovate sull’Applestore e presente sia per iPad che per iPhone.
Potete anche visitare la pagina ufficiale di Masterchef Italia su Facebook e su Pinterest.
Altra chicca è la visione dei tre video di presentazione dei giudici nel sito ufficiale di MasterChef Italia. Oltre 10 minuti a testa che raccontano la vita dei terribili di MasterChef. Qui quello di Bastianich, di Cracco e di Barbieri. Allora appuntamento a stasera, Sky Uno, canale 109 di Sky, ore 21.10.