Incredibile gaffe nell’entourage Apple. Perso il nuovo iPhone 4G

Aprile 19, 2010 0 Di wp_14635186

In questo momento mi piacerebbe tanto essere il porta penne dell’ufficio di Steve Jobs per vedere e sentire ciò che avviene lì dentro. Sempre che esista ancora un “lì dentro”, sempre che l’ufficio di Steve sia ancora intero. Immagino già Jobs col suo maglioncino nero pieno di pezzi di legno e i suoi proverbiali jeans sporchi di segatura dopo aver distrutto in mille pezzi tutto ciò che lo circondava. Si perchè dovete sapere che qualche bel pirla, ha “smarrito” il prototipo del nuovo iPhone che vedremo probabilmente alla fine di questa estate. Ne stanno parlando un pò tutti da alcuni giorni, ma oggi si è saputo che effettivamente quel cellulare trovato da qualcuno in un bar non lontano da Cupertino è veramente un prodotto uscito dai laboratori Apple.
Non sappiamo se quello che vi mostrerò ora sarà effettivamente il prodotto finito e completo che verrà commercializzato, ma sono molti i particolari che ormai non sono più un segreto per nessuno. Ecco la carrellata di foto pubblicate da Gizmodo, sito specializzato in gingilli tecnologici.

Siamo davanti ad un vero e proprio cambiamento del cellulare meloso. Abbiamo una forma squadrata e non più con bordi arrotondati, che ricorda vagamente iPad, la superficie vetrosa non è più solo una ma sono due e non è ben chiaro se anche il retro si potrà utilizzare come schermo o meno o se semplicemente questo nuovo materiale del retro sia stato utilizzato per aumentare la portata della ricezione del segnale. Questo non lo si saprà mai perchè Apple, appena accortasi di aver perso il controllo del telefono, l’ha ammazzato a distanza, rendendolo inattivo.

Il nuovo iPhone pesa 3 grammi in più, ha una webcam frontale, flash per la fotocamera, nuovi pulsanti tutti in alluminio, un alloggiamento per una micro-sim e non una sim classica, schermo con risoluzione maggiore dell’attuale, la batteria è più grande, la componentistica interna è molto più miniaturizzata.

E chissà quali novità cela una volta acceso, questo nuovo dispositivo targato Apple.

Eccolo a confronto con un modello attuale di iPhone.

Ed eccolo sventrato. Come potete notare i componenti sono firmati Apple.

Ora capite perchè Steve starà finendo di spaccare i suppellettili del suo ufficio? Ma chi avrà mai perso questo cellulare? Sarà veramente stato perso o come Apple afferma è stato rubato? Che succederà ora? Volerà qualche testa grossa in Apple? Noi stiamo alla finestra e guardiamo. Nel frattempo godetevi le immagini del nuovo iPhone che vedrete questa estate e immaginatelo acceso.
Un ultima foto per mostrarvi come chi avesse il telefono in custodia, lo mascherasse da iPhone 3Gs con questa cover, ma una volta messe le mani sul telefono, il segreto è crollato.

(TPP) 25 minuti.