Ma sono l’unico a cui non è mai piaciuta Claudia Schiffer?

Agosto 25, 2010 0 Di wp_14635186

Non so che farci, ma io tutta sta decantata bellezza non la vedo. Claudia Schiffer, ex top model che oggi compie 40 anni, è sempre stata la modella per eccellenza. Lei e Naomi Campbell (altra che non mi piace manco un pò sotto il profilo estetico) hanno dominato per decenni le copertine dei mensili modaioli e sono state le icone incontrastate della moda anni 90.
Claudia Schiffer è addirittura entrata nel guinness dei primati per il numero di copertine dedicate a lei (oltre 700). Ma a me non piace. Sopravvalutata, sopravvalutata, sopravvalutata.
Al primo posto delle cose che non mi piacciono metto la bocca, estremamente larga, grande e brutta, con una dentatura non molto fine e anzi abbastanza rozza. Poi ci sono i duri lineamenti del viso e quegli scontatissimi occhi azzurri sui capelli lisci biondo che su di lei sanno tanto di costruito. Meglio quando i capelli sono mossi, questo è sicuro, ma non capita spesso. Sul corpo nulla da dire, anche se un pò più di seno e un pò più di ciccetta, non avrebbero certo guastato sulla sua statuaria altezza (180 cm). Ho scelto alcune foto delle centinaia di migliaia presenti nel web. Direi che sono tantissime quelle in cui Claudia non fa una bella figura e per una top model non è normale, credetemi. Poi è logico che truccata e pettinata come solo i make-up artists sanno fare, tutti diventano super fighi.

Insomma, io Claudia la vedrei bene sono in un ruolo, quello della tedescona testimonial della birra. Ha proprio la faccia giusta.

(TPP) 20 minuti.