Ferro gay

Ottobre 6, 2010 0 Di wp_14635186

Spiazzato. Ecco come sono rimasto quando ieri sera ho letto la notizia anticipata dal Corriere. Stamattina sono andato a comprarmi Vanity e mi son letto l’intervista tutta d’un fiato.

Sapete quanto ammiri Ferro come artista e… Non me lo aspettavo, sono sincero, uno come lui non mi dava quel tipo di idea. Al suo concerto, tanto per dire, ho pensato più di una volta a tutte le ragazze che Tiziano poteva avere e a che tipo di attrazione potesse esercitare su di loro. Una volta finito l’articolo mi sono anche chiesto che complicato dev’essere stato gestire in questi anni il rapporto con le sue fans. So che è un pensiero magari stupido e superficiale, ma in questi casi, con persone che non conosci direttamente, ti vengono in mentre le cose più futili e folckloristiche. Insomma io Tiziano me lo vedevo come un sciupafemmine e invece non è così.

C’è comunque da togliersi il cappello davanti ad una scelta del genere, perchè difficile, complicata e insidiosa. Lo stesso Tiziano alla fine dell’intervista si chiede “Che cosa succederà dopo quest’intervista? Niente sarà più come prima”. E ha perfettamente ragione. Anzi una cosa sola rimarrà tale: il suo successo. Qui potete scaricare l’intero articolo dedicato a Tiziano Ferro pubblicato sul numero uscito oggi in edicola.