Che è successo ad Emilio Carelli?

Maggio 12, 2011 0 Di Momo

Io spero proprio che Emilio se la stia godendo a più non posso, apprezzando la varietà del buon cibo italiano e basta. No, perchè ieri sera l’ho rivisto in TV allo scontro tra i candidati sindaci di Milano, e sono rimasto di sasso. Io ricordo Carelli ai tempi della fondazione del TG5 nel 1992 come vicedirettore e conduttore insieme a Mentana la Buonamici e Sposini (in bocca al lupo Lamberto, dai che ce la fai!). Poi nel 2000 il bravo giornalista è passato alla direzione di TGcom e il suo figurino era questo:

Emilio carelli

Emilio ha proseguito la sua carriera facendo una scelta azzeccatissima andando a lavorare per l’allora nascente Sky TG24 come direttore responsabile. Da quel momento l’ho un po’ perso di vista e ieri sera me lo sono ritrovato così.

Emilio Carelli

Ma Emilio, cosa è successo? Son passati certamente 10 anni, ma i lineamenti di Emilio sono quasi irriconoscibili, come se fossero stati gonfiati. La sensazione è che Emilio si sia “un attimo” lasciato andare alla bella vita, oppure che abbia un qualche tipo di disfunzione. Ecco altre immagini.

Emilio carelli

emilio carelli

Emilio Carelli

Emilio carelli

2929053833 28638010c8 oIl paragone:

Emilio CarelliInsomma Emilio, so che non sono affari nostri, ma vorremmo sapere se quello che vediamo è tutta vita sana o meno. In ogni caso: “Daje Emilio!”.