Mese: Dicembre 2015

Davanti alla TV

La Piramide. Voto: 5,5. In cerca di film con carico di adrenalina decente, mi son visto questo lungometraggio di serie B con incassi in Italia e nel mondo abbastanza scarsini. E ora capisco anche il perché. Comunque non è una cagata totale. Un fondo di divertimento ce l’ha e se proprio non avete di meglio…

Di Momo Dicembre 29, 2015 0

Benvenuto Apple Watch

Babbo Natale quest’anno è stato molto generoso. Sotto l’albero ho infatti trovato uno dei nuovi dispositivi Apple che più desideravo: Apple Watch. Sono almeno 15 anni che non giro più con l’orologio, l’ultimo che ho indossato fino al suo sfinimento (cambiato il cinturino 4 volte) è stato questo.  E prima di lui è stato il…

Di Momo Dicembre 26, 2015 0

Questo finto triste inverno

Ok, all’inizio, intorno a metà novembre, mi son detto: l’assenza di freddo e neve è un bene: si spala meno, le strade son pulite, ci godiamo ancora un pochino di sole. Ma arrivati al ponte dell’immacolata ho iniziato a cambiare idea. Quelle cime completamente brulle, il paesaggio desolatamente giallo, era una tristezza per gli occhi.…

Di Momo Dicembre 24, 2015 0

Davanti al grande schermo

Star Wars. Episodio VII. Il risveglio della forza. Voto: 9. Che dire? Questo film ha lasciato il segno. Vi dico solo che finto il film volevo ricominciarlo da capo e non mi succede praticamente mai! Un capolavoro in tutti i sensi perché te li risveglia tutti i sensi che hai. Se poi sei un fan nostalgico…

Di Momo Dicembre 17, 2015 0