Davanti alla TV
Rio 2. Voto: 6. Carino. Sono molto belle le scene musicali con balli e ritmi latini.
5 giorni nella magica Parigi (8)
Qui le precedenti puntate. Uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette. Sta per iniziare il nostro penultimo giorno a Parigi. Oggi è domenica e il programma parla ancora una volta di un perfetto mix di cultura e svago. Si inizia con la visita alla magnifica Saint Chapelle. Andiamo a prendere il metrò, come nostro solito e…
Davanti al grande schermo
Exodus. Voto: 7. Ridley Scott mi ha catapultato in piena era egizia, mi ha fatto vivere le sette piaghe d’Egitto. Mi ha portato sulla strada di Mosè. E per questo lo ringrazio. Film lungo e tosto. Sicuramente non per tutti. Effetti speciali ottimi.
Davanti alla TV
Dallas buyers club. Voto: 8,5. Capolavoro, con un immenso Matthew Mc Conaughey. Questo ragazzo ultimamente lo trovo ovunque e non sbaglia un colpo. Per questo film è pure dimagrito 20 kg.
5 giorni nella magica Parigi (7)
Prima puntata, seconda, terza, quarta, quinta e sesta. Siamo in camera, ci stiamo preparando per un evento sorpresa che ho organizzato un mese e mezzo prima di partire per Parigi e di cui la Moma non sa nulla. Sa solo che deve vestirsi molto molto elegante e che dovrà camminare per 15 minuti per raggiugere…
5 giorni nella magica Parigi (6)
Mi scuso per l’enorme ritardo con cui racconto questo sesto episodio del mio viaggio a Parigi, ma gli impegni in questi giorni mi hanno impedito di fare di meglio! Oltretutto nei giorni scorsi è anche successo di tutto nella città che ospita la Tour Eiffel, a causa di attentati che hanno messo a ferro e…
Il drammatico inverno 2014/15
Buongiorno gente, questa mattina, 10 gennaio 2015 fuori dalla porta ci sono 12 gradi. Eh si avete capito bene: 12 gradi a 1000 metri d’altezza. Per ora l’inverno ha fatto solo finta di farsi vedere e la situazione in valle ad oggi è questa. Tutte le attività legate alla neve stanno soffrendo maledettamente, in un…
Davanti alla TV
The Unsaid. Voto: 6. Film con una narrazione che dimostra la sua età. Io però non l’avevo mai visto ed ero curioso.
Davanti alla TV
La regola del silenzio. Voto: 6,5. Ottima trama per questo film d’azione ma anche di riflessione. Bella la regia di Robert Redford che insieme a Shia LaBeouf sono i protagonisti di questo film da vedere!