Mese: Giugno 2014

Papino, papino, vieni a vedere cos’è successo!!

Sono circa 6-7 giorni che la mia piccola Avril si è finalmente sbloccata. E questa frase unita all’immagine che ho scattato e messo qui sopra dovrebbe già farvi capire tutto. Finalmente forse siamo alla fine dell’era dei pannolini. Ed era ora, visto che la piccola peste ha quasi tre anni (Mancano due mesi). Abbiamo provato…

Di Momo Giugno 28, 2014 0

Mega tromba d’aria in Val di Fiemme

Minuti di apprensione ieri sera intorno alle 20.30, quando il cielo si è fatto improvvisamente e velocemente nero verso ovest. Ho fatto appena in tempo a consultare il radar della pioggia installato nei pressi di Bolzano e vedere che una grossa macchia colorata si stava avvicinando a velocità sostenuta proprio nella mia direzione, che è…

Di Momo Giugno 24, 2014 0

Il nuovo iPad Air

L’altro giorno ci è scaduto il contratto di 30 mesi associato al vecchio iPad 2 della Moma, e così, dopo aver trovato un’acquirente per venderlo (la mamma della Moma!), oggi abbiamo fatto visita al flag ship store TIM di Bolzano per attivare un nuovo vantaggioso contratto associato all’ultima versione di iPad in commercio: l’iPad Air.…

Di Momo Giugno 20, 2014 0

Son turnà!

E dopo 10 giorni di assenza, eccomi di nuovo tra voi. Come intuirete dalla foto di apertura, sono stato un pochino al mare a rilassare la mente. O perlomeno ci ho provato, visto che fare il papà di una bimba di quasi tre anni, significa non avere mai respiro. I papà sanno di cosa sto…

Di Momo Giugno 19, 2014 0

Al lavoro col nuovo Mac Pro

Da alcuni giorni al lavoro sto utilizzando il nuovissimo Mac Pro, iniziato a circolare in Italia da fine aprile circa. Queste sono le immagini dell’unboxing. Come al solito la qualità Apple in questo è sempre ai massimi livelli.   Il Mac Pro è avvolto da una pellicola di plastica. Il computer è incredibilmente piccolo, se paragonato…

Di Momo Giugno 9, 2014 0

Salewa cambia logo

Immagino conosciate tutti il marchio che vedete qui sopra. Sto parlando di uno dei marchi d’abbigliamento da montagna più famosi in Italia e al mondo. Quell’aquila è presente in t-shirt, felpe, attrezzatura da trekking, scarponi, e tutto quello che è mountain. Io sono molto affezionato a questo brand, anche perché è altoatesino e la sede…

Di Momo Giugno 3, 2014 0