Vacanza fai da te
Oggi ho passato una bellissima giornata, intensa e divertente in compagnia della mia famigliola. Tra le cose che ho fatto, cito un barbecue, un lungo bagno in piscina al Lido di Termeno, una bella passeggiata in centro a Bolzano e una bella cena all’aperto tra le vie tranquille sempre di Bolzano. In tutto questo, Avril è stata una santa come poche volte l’ho vista. Ha quasi due anni ed è sempre di buon umore, sorride a tutti, da poco balla e canta (perlomeno ci prova), mangia composta al ristorante e fa la brava in auto (fino a non molto tempo fa, non è che impazzisse per i viaggi automobilistici.
Domani si replica con un’altra bella giornata intensa, proprio come se fossimo qui in vacanza. Andiamo tutti a Merano dove è in corso una manifestazione molto divertente: AsfaltArt, nome abbastanza orrendo per indicare tutti gli artisti che si esibiscono in strada.
E’ un evento a caratura internazionale con decine e decine di spettacoli e musiche all’aperto. Anche in questa occasione, sicuramente Avril si divertirà un mondo. Magari un po’ meno quando vedrà questo signore.
A domani per alcune foto sulla giornata meranese.