Davanti alla TV
In time. Voto: 6,5. Un po’ bislacca come idea, quella di un counter che ti limita la vita fino ai 25 anni e solo se te lo puoi permettere vivi oltre. In ogni caso il film scorre via bene ed è piacevole da guardare. Qui Justin Timberlake è stato credibile. In altri film, molto meno.…
Dirndlmania
Era da tempo che ne voleva uno, però lo cercava con i colori giusti, non troppo accesi, non troppo sfacciati, un modello da poter mettere in varie occasioni, che stesse bene indosso e che facesse la sua porca figura. E finalmente la Moma ha trovato il suo dirndl ideale. Eh, lo so, il nome è…
Davanti alla TV
La furia dei Titani. Voto: 7. Apoteosi degli effetti speciali, ricchi, sublimi e spettacolari. La storia è un po’ poco coinvolgente, ma il film è comunque promosso a pieni voti.
Devi alzarti e provare, provare e riprovare
Dai, guardatevi questo video a tutto volume e fino alla fine… Ho detto fino alla fine. Tutto quel colore.. tutta quella disperazione… Tutto quell’odioamoreE’ una meravigliosa e travolgente scarica di adrenalina. Brava Pink. Brava Alecia. Ti sei mai chiesta cosa sta facendo lui, Come mai tutto si è rivelato una menzogna? A volte penso sia…
L’eclissi parziale di luna
Questa sera è visibile nei cieli di tutta Italia, l’eclissi parziale di luna, uno spettacolo naturale che vale sempre la pena osservare. La terra si frapporrà parzialmente tra il sole e la luna, oscurandone una fetta verso est. Ecco come si sta vedendo l’effetto qui in Val di Fiemme, dove la luna è sorta dalle…
Il trenino spacciato
Questo che vedete è il primo vero trenino che abbiamo comprato ad Avril qualche tempo fa qui in valle in un negoziato di giocattoli. Acquistato quasi per caso, è immediatamente piaciuto alla nostra piccolina ed anche al suo papà. Bello, colorato, facilmente montabile (ha dei binari e due vagoncini, più vari altri pezzi), ha da…
Coccoliamoci col Brownie
Ieri pomeriggio la Moma, visto il weekend piovoso e cupo, ha pensato bene di rallegrare la giornata con un bel dolce. E stavolta devo dire che ha scelto molto molto bene tra i suoi tanti libri di ricette (ha sfrattato mezza libreria dai miei libri fotografici!). La scelta è caduta sul Brownie al cioccolato, che…
Davanti alla TV
Biancaneve. Voto: 5,5. Film scandalosamente piatto e banale. Vuol far sorridere e non ci riesce. Unica nota positiva, gli effetti visivi, fatti abbastanza bene e i costumi che sono molto elaborati. Comunque un film troppo barocco. Moooolto meglio “Biancaneve e il cacciatore” con Kristen Stewart.
Davanti alla TV
Gone baby gone. Voto: 6,5. Questo film segna l’esordio alla regia di Ben Affleck, non si sa se per far lavorare suo fratello Casey (il protagonista del film), oppure perché ispirato dal linguaggio di quest’arte. Certo è che quoto film lascia l’amaro in bocca. E come lo giri lo giri, sembra più una storia vera…
Il macro mondo fotografico
Quando dico che voglio acquistare un obiettivo macro per la mia digitale, intendo entrare in mondi tipo questi. Guardate che meravigliose foto fa questo fotografo israeliano di 26 anni. Il suo sito con tantissime altre splendide immagini.