Photoshooting nella bufera (di neve)
Domani ne vedremo delle belle. E’ in programma un photoshooting con 10 persone che dovrò condurre in Val Venegia, sotto le Pale di San Martino. Ecco una visione dall’alto della zona.
Un grande classico se non fosse che per la giornata di domani, il meteo metta in zona Rolle, nevicate copiose con manto nevoso che sfiorerà i 30 cm. Sarà dura tenere lezione di fotografia con un tempo del genere, anche se da un certo punto di vista, potrebbe essere interessante e curioso. Certo è che ci sarà da coprirsi bene, perché anche se son previste temperature intorno ai -10°, un po’ ci si bagnerà lo stesso rimanendo esposti così a lungo sotto una nevicata. La meta, in teoria, prevede il raggiungimento della Baita Segantini, ma la vedo dura. Dipende molto anche dai miei compagni di viaggio e da come saranno attrezzati. Ragazzi, preparatevi al peggio! Fortunatamente dove stazioneremo noi, non c’è pericolo di valanghe o altro. Perlomeno quello! Comunque vada, mi sa che ci scordiamo di fare foto come quelle che avevo scattato nel novembre 2010. Eccone una.
A presto per il mio solito racconto fatto di decine e decine di immagini. Questa volta ho l’impressione che il colore dominante sarà solo ed unicamente il bianco.