Marcuzzi, ma che hai fatto?
L’altro giorno ero sintonizzato su Canale 5 e stavo vedendo il TG5. Ad un certo punto è partito un servizio che parlava della partenza di “Extreme makeover Home edition Italia, condotto dalla sempre fresca e carina Alessia Marcuzzi, ma quando ho alzato gli occhi per guardare, sono caduto dalla sedia.
Subito l’ho scambiata per Alessandra Mussolini, poi per la madre di Alessia Marcuzzi, ma dopo un attimo, mi sono reso conto che era proprio lei in persona: Alessia Marcuzzi. Oh, my god! Ma che è successo, cara la mia Alessia?
Eppure non è stata sorpresa a casa sua appena svegliata da una nottata insonne. Questa è un’intervista col TG5 in un ambiente pubblico, forse un ristorante o altro. Oh, non c’è una cosa che vada bene: vestito d’altri tempi, capelli inguardabili, ma soprattutto la faccia molto invecchiata, per non parlare del collo. Da dove arrivano tutte quelle rughe? Ricordo che Alessia ha 40 anni, non sessanta. Qui potete vedere l’intervista ad Alessia fatta da Anna Praderio. Alessia è quasi verso la fine del filmato.
Eppure noi siamo abituati a vedere Alessia in tutt’altro modo e forse è proprio qui il problema. Ok che trucco e parrucco fanno miracoli, ma qui stiamo parlando di un cambiamento dal giorno alla notte. Vi rinfresco la memoria?
Queste sono foto recenti eh, mica vecchie. E allora come la mettiamo? Colpa di quella luce blu che si vede a destra? Si era forse alzata col piede sbagliato? E’ in una fase della sua vita un po’ delicata? Non saprei, sta di fatto che Alessia così, non l’avevo mai vista. Forza ragazza, ripigliati rapidamente!