Ingolfamento televisivo
Questa sera si può dire che sia una delle prime sere di pienone televisivo. Ho tre appuntamenti da non perdere tutti agli stessi orari. Anche se il decoder di Sky mi permette di registrare due cose contemporaneamente, non sarà sufficiente!!!
Da quando è cominciata la stagione tv 2012-2013, ho iniziato a seguire diverse cose tra le quali:
PECHINO EXPRESS (Rai 2), reality-non reality dove dieci coppie di concorrenti, famosi e non famosi, devono percorrere 10.000 km dall’India fino a Pechino col solo aiuto delle proprie forze. E’ avvincente più che altro perché, oltre al meccanismo del gioco, ti catapulta dentro ad una realtà che noi occidentali possiamo solo intuire. Io colgo tutte le sfumature del caso e sono quelle che più mi piacciono. Non ci fosse Emanuele Filiberto a condurre, sarebbe perfetto, ma per fortuna si vede pochissimo.
X FACTOR.
Da quando è passato a Sky l’anno scorso, ha decisamente cambiato marcia e trovo sia costruito e condotto magistralmente. I montaggi sono diventati serrati, interessanti e pieni di cose. In questo Master Chef e il grande successo dell’anno scorso, ha insegnato molto. Quest’anno sono stati scelti 12 concorrenti che promettono bene. E stasera, su Sky Uno HD, dopo le audizioni, i bootcamp e gli home visit, si inizia con la gara vera e propria. Ospite d’eccezione: Robbie Williams.
A condurre il mitico e bravissimo Alessandro Cattelan, qui sotto con i 4 giudici.
I concorrenti di Elio.
I concorrenti di Simona Ventura.
I concorrenti di Morgan.
Lei è la corista di Eros Ramazzotti.
Chiara è tra le mie preferite.
I concorrenti di Arisa.
Sempre stasera c’è la seconda puntata di “Un passo dal cielo” su Rai 1. E tra non molto ricomincia “Master chef” non dimenticatelo!