I regali del compleanno
Questa sera festa tra parenti stretti per il mio compleanno. Mi piace proprio organizzare queste serate in compagnia delle persone a cui tengo maggiormente e averle tutte attorno il giorno del mio compleanno. Trovo sia un ottima occasione di socializzazione, visto che con la frenetica vita che facciamo al giorno d’oggi, momenti del genere sono sempre più radi. Dopo una bella scorpacciata del mitico tiramisù fatto con le mie manine, ho aperto i regali. Uno l’avevo già aperto, gustato e metabolizzato. Sto parlando del concerto dei Duran Duran a Verona a metà luglio. Gli altri eccoli qui:
In questo pacchetto c’era un dei capi A&F che avevo messo nella mia lista dei desideri. La polo Abercrombie bordò.
In quest’altro la t-shirt Abercrombie Blu-Navy con scritta bianca
Gli stessi regali fotografati il giorno del loro arrivo direttamente dai magazzini olandesi della A&F.
C’è anche un terzo capo che è la felpa che mi sono auto-regalato.
E poi è arrivato un regalo inatteso. Anzi, inattesissimo. Questa era la sua confezione. Quel logo lì in mezzo vi dice qualcosa?
Le dimensioni della scatola mi hanno messo un po’ in crisi, perché non corrispondevano a nessuno dei prodotti Apple da me conosciuti. Apro.
Ammazza che eleganza. La prima cosa a cui ho pensato è stato un album fotografico stampato col servizio Apple. Ma era troppo alto. Un iPad quadrato ancora non l’hanno fatto, e un portatile così piccolo non esiste. Allora ho aperto la velina e…
Wow! L’Apple TV!!
Ammazza quanto è piccola!
Questo piccolo scatolino nero è veramente strautile per chi come me vuole vedere i propri film, foto, video, musica e altro materiale multimediale presente sui dispositivi Apple, sul grande TV di casa. Naturalmente c’è anche un telecomando.
Dentro la scatoletta trovo anche un cavo per l’alimentazione e le istruzioni d’uso.
Lo scarto.
I vari ingressi posti nel retro.
In questa pagina del sito Apple, potete leggere tutto ciò che questo scatolino è in grado di fare, ma in sintesi è questo:
Sono troppo felice di questo regalo. Non vedo l’ora di metterlo in funzione!