Rosie Huntington Whiteley, l’erede di Megan Fox in Transformers 3
Vi avevo accennato alcuni giorni fa di un post in arrivo sulla bionda Rosie, l’attrice che ha preso il posto di Megan Fox in Transformers 3. Ed ecco qui una intera carrellata di splendide immagini sull’erede di Megan. Diciamo subito che sarà durissima prendere il posto della sanguigna e splendida Megan nel cuore dei suoi fans sparsi in tutto il globo. Anche perchè il regista Michael Bay, ha deciso di non lasciare troppo spazio alla bella modella inglese. La sua presenza all’interno del film non ha, per così dire, molto peso. Ecco un confronto fotografico tra le due bellezze.
Ma cerchiamo di conoscere meglio Rosie. Nata a Devon (Cornovaglia) il 18 aprile del 1987 (24 anni), Rosie diventa celebre come modella, sfilando per marchi supernoti tra cui Burberry, Abercrombie & Fitch, D&G, e Victoria’s Secret, con la quale crea un vero e proprio sodalizio che andrà avanti per molto tempo. Nel 2008 compare sulla copertina di Vogue e nel 2009, in ascesa costante di notorietà, viene nominata modella dell’anno dalla rivista Elle. Nel 2010 viene scelta come protagonista del calendario Pirelli 2010, mentre sempre nel 2010, Michael Bay la preferisce a Megan Fox per il terzo film della saga Transformers, in uscita il 29 giugno. I due si erano conosciuti proprio sul set di uno spot per Victoria’s Secret. La carriera di Rosie è ora ad un bivio: continuare con il cinema o rimanere nel campo della moda? Vedremo che tipo di notorietà le darà Transformers 3 – Dark on the moon. Le misure della Huntington sono: 81-81-86, 175 cm d’altezza, taglia 34, scarpe 39. Occhi azzurro-verdi, capelli castano chiaro-biondo. Rosie, dall’aprile 2010 frequenta l’attore inglese Jason Statham, non un gran figo in realtà (lo vedrete più avanti).
E ora partiamo con la selezione di immagini scelta per voi.
Con l’attuale compagno Jason Statham.
Sul set del film Transformers 3.
Qui lei è notevole eh.
Però mi sa che anche lei come Megan Fox, c’ha le dita alquanto bruttine.
Qui assomiglia in modo incredibile ad Adriana Lima.
Concludiamo con una Rosie acqua e sapone, così le ragazze che leggono Squarciomomo si consoleranno pensando ai miracoli che fa il trucco e parrucco.
Alla prossima mega carrellata su altre protagoniste del mondo dello spettacolo.