Nuovi spot TIM con la Gioconda Bianca
Sono cominciati da due giorni i passaggi TV dei nuovi spot TIM con protagonista la bellissima Bianca Balti nei panni di una Gioconda un po’ sbracata, la quale mastica la gomma e scrive sms al telefonino. Dimenticato quindi il periodo Belen Rodriguez, arriva l’italianissima Bianca, già testimonial di Intimissimi e tra le top model italiane più pagate in questo momento. Ad accompagnarla nell’avventura, Neri Marcorè che interpreta Leonardo Da Vinci e Marco Martocca che fa Tommasino, l’assistente del Maestro. Lo spot è stato girato all’esterno del Castello degli Orsini a Roma, un posto incantevole che probabilmente sarà la location di altri spot TIM. Il castello ospita un albergo a 5 stelle favoloso.
Lo spot fa parte di una serie sempre sullo stesso tema che TIM ha intitolato “La storia d’Italia secondo TIM”, che metterà in risalto i grandi personaggi italiani della cultura, della scienza e dell’arte. Il primo spot è carino e divertente, anche se la creatività non sprizza con molta generosità. Sicuramente abbiamo abbandonato la sensualità femminile, per passare invece alla ironia e al buon umore. Bianca è veramente bellissima, anche con quella chioma improbabile. Vediamo lo spot insieme:
E qui godiamoci alcuni “dietro le quinte” dello spot.
Con lo spot sono partiti sul web anche i banner pubblicitari che vedono Bianca Balti protagonista.
Ricordo a tutti i fan di Bianca, che in questo post pubblicato l’8 febbraio 2011, potete trovare una enorme carrellata di immagini ad alta risoluzione della bellissima Bianca. Qui sotto un veloce assaggio fotografico.