Buddy Valastro, il Boss delle torte!
Da qualche tempo sto seguendo con divertimento e interesse una serie TV su Real Time (canale 126 di SKY). Si chiama “Il Boss delle torte” e racconta le giornate all’interno della pasticceria più famosa di New York, dove Buddy e la sua famiglia sfornano torte e dolci straordinari per VIP e sconosciuti.
La cosa divertente è che la serie è un esatto mix tra una scuola di pasticceria e un reality. Vengono raccontate le dinamiche che nascono e mutano all’interno della pasticceria e di come nascono le torte più stravaganti e colorate. Buddy poi ha origini assolutamente italiane e spessissimo la sua italianità esce fuori prepotentemente. Questa serie TV non fa altro che amplificare il già enorme successo che Buddy e il suo staff hanno a New York. Il suo negozio è diventato una meta irrinunciabile per chi si reca nella grande mela. Ecco l’esterno della pasticceria.
Come potete notare spessissimo c’è la coda fuori dal negozio. E poi le persone si fanno fotografare davanti all’insegna come se fosse un monumento nazionale.
La stessa cosa succede con il furgone delle consegne.
Per non parlare delle volte in cui si ha la possibilità di incontrare lui in persona: il Boss delle torte. Buddy!!
E questo è Buddy al lavoro.
Uno degli aiutanti più famosi di Buddy.
Questo è il mitico tavolino dove Buddy accoglie e ascolta le richieste dei suoi clienti, i quali arrivano da ogni dove con idee per torte sempre più ardite e fantasiose.
Vediamo alcune delle creazioni di Buddy.
Se passate a New York, ecco dove si trova Carlo’s Bakery
Logicamente appena andrò a NY ci farò una capatina. Il problema è capire quando andrò a NY…