Quinto Applestore in Italia. E’ la volta di Bologna.
Nel week end sono trapelate notizie circa il quinto Applestore che aprirà in Italia. Si tratta del primo in un centro urbano, dopo la sfilazzata di aperture all’interno di grandi Centri Commerciali. L’apertura avverrà a Bologna, questo ormai è certo, in via Rizzoli dove prima sorgeva un negozio Stefanel. Ecco l’immagine tratta da Google Street View.


Ma non è finita con le notizie sugli Applestore italiani. Diamo un occhiata alla nostra cartina e vediamo quali sono le novità.

Altra apertura prevista è nel triveneto, ma qui c’è decisamente molta vaghezza sulla città prescelta. Un pelino più di precisione invece per un altro applestore che dovrebbe sorgere in Toscana. Sarà Firenze la città selezionata da Apple? Sembra confermato anche l’applestore del centro di Roma e per finire si chiude con un ultima apertura prevista al sud. Uno dei nomi papabili potrebbe essere Napoli. Ma è tutto da vedere.
Questo è quanto, per ora. Sapete che seguo sempre da vicinissimo ogni apertura Apple in Italia; è successo a Carugate, a Grugliasco e a Orio al Serio. E’ molto probabile ricapiti anche a Bologna.