Arredamont, la fiera dell’arredare in montagna
Ieri, proseguendo questi 4 giorni di vacanza per il weekend lungo di Halloween, sono stato ad una fiera a Longarone. Per arrivarci sono passato dal Passo San Pellegrino (2000 metri) che aveva strade perfettamente pulite, dopo la nevicata di inizio settimana. Qui tra non molto il popolo degli sciatori scatenerà la propria voglia di neve…
Acquisti pre-natalizi
Oggi mi sono concesso una giornata di vacanza. La mattina ammollo nelle mille piscine delle Terme di Merano e al pomeriggio Shopping pre-natalizio sia a Merano che a Bolzano. Prima il naso nelle librerie alla ricerca di nuovi libri di cucina e di montagna. Trovato qualcosa. Finalmente è uscito in italiano questo libro che aspettavo…
Davanti alla TV
Segnali dal futuro. Voto: 7. Un po’ angosciante eh, a tratti poco credibile però guardabile.
Davanti alla TV
This is it. Voto: 6,5. Documento interessante, perchè di questo si tratta. Non può essere considerato un film. E’ interessante soprattutto perchè a sprazzi lascia chiaramente vedere l’uomo Michael come forse non si è mai visto: umile, semplice, normale. Molto belle anche le reazioni di ballerini e musicisti che con lui stavano preparando lo show…
Lo strano anello di Avetrana
Magari sarà capitato anche a voi in questo periodo di sorvolare la zona di Avetrana con le cartine di Google o di Tuttocittà e di andare a vedere dall’alto il percorso fatto dalla povera Sarah quel 26 agosto 2010. Tragitto di 480 metri che poi l’ha portata alla tragica fine che tutti sappiamo. Eccolo. A…
E’ arrivato iLife ’11
L’altro giorno, nonostante la bufera di neve incombesse sulla zona, il postino mi ha recapitato la busta imbottita contenente la piccola confezione di iLife ’11. In tempi veramente record, Apple ha già iniziato l’invio del software che aspettavamo tutti da due anni. Nel DVD, oltre a iWeb e iDVD che non sono stati praticamente toccati,…
Imbiancatona di fine ottobre. Si torna alla normalità.
Buongiorno gente, qui nelle lande dolomitiche si cerca di tornare gradatamente alla normalità, dopo che nella giornata di ieri l’intero Trentino è stato messo a dura prova da questa ondata di maltempo. Le zone più colpite sono state sicuramente la Val di Fiemme e la Val di Fassa, con ripetuti black out, passi chiusi per…
Due mesi a Natale!
Video girato due ore fa con iPhone 4. AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH un pezzo di questo video è andato in onda nell’edizione delle 20 del TG5!!! L’ho postato su YouReporter e Duval, il giornalista che ha curato il servizio ne ha preso un pezzo e l’ha mandato in onda. hehehehehe