In partenza per Orio Center
Domani mattina all’albissima, si parte per Orio al Serio, dove avverrà l’apertura del quarto Applestore italiano. Il centro commerciale, in via del tutto eccezionale terrà aperto le porte per tutta la notte, mettendo a disposizione dei fans della mela, anche un bar per generi di prima necessità. La coda quindi sarà completamente al coperto per chi arriverà nella notte. Io penso che non possa esserci più gente che a Grugliasco, un po’ perchè ormai non c’è più l’effetto novità, e un po’ perchè temporalmente troppo vicini all’inaugurazione del precedente Applestore di Grugliasco. In ogni caso, che ci crediate o meno, c’è già una persona in fila che è arrivata intorno alle 14 e che attenderà davanti al negozio, ben 20 ore. Eccolo, si chiama Federico e ha 21 anni.
Sembra abbia anche stabilito il record italiano di attesa davanti ad un Applestore che precedentemente era di Paolo (16 ore) in attesa fuori dal negozio di Carugate.
Questo invece è uno scatto del nuovo Applestore di Orio fatto stamattina, quando i teli neri che ricoprivano le vetrate, sono stati tolti per la prima volta. Il negozio non sembra molto più piccolo di quello di Grugliasco, anche se sicuramente è inferiore.
Io sarò in zona circa 2 ore prima dell’apertura, per fare il mio solito lavoro di reportage per Macity.
Se qualcuno passa da quelle parti, ci si vede lì.
(TPP) 15 minuti.