7 punti di sutira
A 3 giorni dall’operazione in cui mi sono stati asportati i due nei, sento ancora qualche stilettata di dolore provenire da sotto il braccio e dalla pancia.
Le ore subito dopo l’operazione sono andate abbastanza bene, poi l’anestesia se n’è andata e la notte stessa non ho quasi dormito dal bruciore che le ferite mi procuravano. Specialmente quella sotto l’ascella mi dava un fastidio assurdo.
La mattina seguente ho preso un Oki e sono subito stato meglio. Dopo due giorni invece, ho tolto i cerotti come consigliatomi dal chirurgo per disinfettare e cambiare la medicazione. Non vi dico cosa ho sofferto per tirare via il cerotto sotto l’ascella che aveva inglobato in sè tutti i peli del vicinato. Ci ho messo 15 minuti sicuri a completare l’operazione. Lentamente e stringendo i denti ho tolto la patacca adesiva tagliando di volta in volta i peli con la forbice per lenire almeno in parte il dolore. La ferita invece non è che mi facesse male più di tanto. Il cerotto della pancia non è stato un problema.
Ho così guardato in faccia per la prima volta, la mia povera carne maciullata e ricucita e ho scoperto che mi son stati dati 3 punti nella pancia e 4 sotto l’ascella. Mi sembra che le ferite si stiano cicatrizzando a dovere e che tutto prosegua per il meglio. Ho però l’impressione che sta ferita si vedrà parecchio una volta guarita. Vabbè che non devo fare le sfilate alla settimana della moda a Milano, però di sto squarcio nella pancia ne facevo volentieri a meno eh…
Per i più forti di stomaco e per chi non si impressiona troppo, QUI potete trovare due foto dei tagli ricuciti. Ocio, immagini non adatte ai deboli di stomaco o agli schifiltosi, vi ho avvisato.
NB. So che sta frase indurrà a cliccare il link anche a chi non lo avrebbe mai fatto e non resisterete alla tentazione. Questo quindi diventa una specie di test attitudinale. Il link è controllato da un contatore e tra qualche giorni vi dirò quanti di voi hanno cliccato quel “qui”.
Come son perfido!
(TPP) 12 minuti.