Ecco il bumper per iPhone 4

Settembre 16, 2010 0 Di wp_14635186

Oggi è arrivato per posta il bumper dell’iPhone 4. Tempi veramente rapidi: 11 settembre scaricato l’app apposita per la richiesta del bumper e inviato ordine a costo zero. 14 settembre arrivata mail di avvenuta spedizione. 16 settembre arrivato il bumper a casa. 6 giorni in totale.
La confezione era veramente minimale.

A prima vista ho pensato non mi avessero spedito un bumper originale Apple ma uno dei tanti sostituti presenti sul sito Apple. Non so perchè, ma avevo un’idea diversa delle caratteristiche estetiche del prodotto.
C’è da dire che non è che si veda molto bene sul sito. Quando ho aperto la confezione mi son trovato davanti ad un prodotto veramente molto ben fatto. Doppio materiale, plastica lucida e gomma satinata; pulsanti in metallo uguali spiaccicati a quelli già presenti sul cellulare; ottima fattura e semplicità estrema per “calzarlo” sull’iPhone.
E’ una custodia, se così la vogliamo chiamare, che non sminuisce la bellezza dell’iPhone e protegge efficacemente il cellulare da graffi e colpi sui lati. Ora è possibile appoggiare il telefono sulla scrivania senza la paura di strisciarne le superfici, sia dietro che davanti. Senza dimenticare che questa custodia, come predicato più volte da Apple, dovrebbe eliminare totalmente il problema della ricezione scadente, problema che io per ora non ho riscontrato.
Ricordo che questa custodia è gratuita per tutti quelli che hanno acquistato iPhone 4 e che faranno richiesta della stessa entro il 30 settembre 2010 attraverso l’app “Case program” per iphone scaricabile dall’appstore. Dopo tale data, non si sa cosa farà Apple, se prolungherà la promozione o se cambierà qualcosa. Consiglio quindi a tutti i possessori di iPhone di desciularsi! Ricordo anche che non è possibile scegliere il colore. Solo nero.
Prima di chiudere, altre due foto appositamente postate per Zion, che mi chiedeva quanto fosse grande Magic Trackpad rispetto ad una mano. Questo nuovissimo prodotto Apple è praticamente una prolunga delle attuali tastiere piatte della Apple. Stesso spessore, stessa inclinazione
Vi rimando a tra qualche giorno, quando avrò testato per bene iPhone 4, Magic Trackpad, Mobile me, ecc… per raccontarvi la mia esperienza.
(TPP) 25 minuti.