Habemus iPhone 4
E dopo esattamente 41 giorni di attesa dal giorno del lancio in Italia, è arrivato tra le mie mani iPhone 4 16 GB nero. Ritirato presso un centro TIM qui in valle, con tempi di attesa di circa 20 giorni. Sembra che la situazione ad oggi sia ancora critica per iPhone 4 con spedizioni di pochissimi pezzi, 3-5 alla volta, per ogni negozio che fa richiesta. Nel centro TIM dove sono stato io, c’erano 30 persone in lista d’attesa.
La scatola che contiene iPhone si è fatta ancora più sottile.
Apro con estrema delicatezza, e…
Eccolo, è lui il mio prossimo compagno di scorribande per i prossimi due anni.
All’interno le solite cose: cellulare, bustina con guida all’uso veloce (in italiano e spagnolo), cartine della garanzia, due mele bianche adesive, poi ci sono gli auricolari, il cavo USB e l’alimentatore che si è notevolmente ridotto rispetto al precedente.
E’ bellissssssssimo anche da spento!
Mi sa che fino a quando non richiedo il bumper gratuito, lascio attaccate le pellicole di protezione.
Alla fin fine ho di nuovo fatto il contratto con TIM: tuttocompreso 500, il minimo che c’è, con l’opzione internet e SMS. Durata due anni. Uscire dal negozio con l’iPhone in mano senza aver sborsato neppure un centesimo, non ha prezzo! 🙂
Ecco la micro-sim da introdurre nel fianco di iPhone.
Il confronto con il mio attuale 3G e il nuovo iPhone 4.
La mia intenzione sarebbe quella di farmi arrivare da Apple la custodia bumper bianca. Farebbe un bel contrasto con il nero dell’iPhone. Voi che dite? Si sporcherà? Ho fatto una simulazione con Photoshop per vedere come sta.
Questa sera sincronizzo e metto in moto il nuovo cellulare, poi vi faccio sapere com’è.
(TPP) 20 minuti.