Dov’è il mio iPhone 4?

Agosto 9, 2010 0 Di wp_14635186

Il 5 agosto è scaduto il mio contratto biennale con TIM grazie al quale nel 2008 ho preso iPhone 3G 16 GB bianco. Credevo, speravo che in 5 giorni (il lancio di iPhone in Italia è avvenuto il 30 luglio 2010) Apple rifornisse i centri TIM di iPhone sufficienti a soddisfare la richiesta degli utenti interessati.
Ma sono stato un pò troppo ottimista: ad oggi non so quando avrò tra le mani il mio iPhone 4 proprio perchè il centro TIM da me interpellato è completamente a secco di iPhone dopo i miserissimi dieci pezzi arrivati nel giorno del lancio. Sembra che iPhone 4 sia introvabile ovunque. Ieri sono passato in un Euronics e nel reparto cellulari c’era un solo iPhone 4 vendibile con contratto Vodafone. La commessa lasciandomelo tra le mani per vederlo, mi ha raccomandato di non accenderlo (!). E’ stato in assoluto il mio primo contatto con iPhone 4. La prima sensazione è stata la pesantezza: il cellulare è più pesante del mio attuale 3G di soli 5 grammi, ma sembrano di più…
Comunque, anche sul sito TIM gli iPhone 4 sono in stato “Non disponibile”. Non va meglio nel sito Vodafone, dove non è possibile comprare on line un bel corno di nulla.
Insomma siamo veramente ridotti malissimo con la distribuzione di sti benedetti iPhone e ora lancio un mio personale sondaggio, tanto per capire se siamo ridotti così solo in Trentino o meno.
Siete per caso stati in centri TIM, Vodafone o 3 e avete notato disponibilità di iPhone 4?
La caccia è aperta!