Davanti al grande schermo
The Twilight saga: eclipse. Voto: 6,5. Ebbene si, c’ero anche io oggi nelle sale italiane per la prima del terzo capitolo di Twilight. Non ho letto i libri e quindi vivo la storia dall’esterno. Piacevole. Nulla di più. Quegli effetti speciali potrebbero anche esser fatti meglio, però eh.
Apple sulla bocca di tutti
E’ uscito oggi un bell’articolo su Apple e i suoi prodotti che vi consiglio di leggere. Interessante disamina su come i prodotti della melina influenzino le nuove generazioni.Eccolo qui.In calce vi aggiungo le ultime news riguardo gli Applestore in apertura sul suolo italiano. Il primo ad aprire tra quelli in cantiere sarà quello di Grugliasco…
Sparita la Boo
E’ buio già da un po’ e la Boo non si trova. E’ più di due ore che sono in giro con la pila tra la boscaglia e il vicinato. Sono preoccupato, non ha mai passato la notte fuori. E se è rimasta chiusa dentro da qualche parte? Edit delle 23.55. Trovata. Anzi è lei…
I Train nella testa
Questo brano mi si è infilato tra i neuroni del cervello e da diverso tempo mi ritrovo a canticchiarlo. Beh, è proprio carino, giusto per l’estate che è esplosa anche qui a 1000 metri d’altezza. Train – Hey, soul sister. Heeey heeeey heeeeey Your lipstick stains on the front lobeof my left-side brainsI knew I…
Feste Vigiliane
Quello che sta per finire, è stato un week end dedicato in gran parte alle Feste Vigiliane, grande insieme di avvenimenti che celebrano il patrono di Trento. Tutto il centro è invaso da bancarelle in stile medievale, artisti di strada, manifestazioni collaterali, eventi gastronomici, concerti, negozi aperti fino a tardi, ecc.. Ecco alcune immagini scattate…
Apple, abbiamo un problema. Un grosso problema
Immagino che le mani cicciotte di qualche capoccia Apple stiano sudando copiosamente in queste ore…Da poco più di 48 ore stanno arrivando nelle case dei primi “fortunati” utenti, i nuovissimi e scintillanti iPhone 4. Ma non so quanto questo sia un bene, perchè sembra che l’ultimo modello di iPhone sia nato sotto una cattiva stella.…
Italia ai mondiali (4)
Ecco le prime pagine dei giornali di questa mattina. C’è la ovvia condanna della squadra azzurra da parte di tutti, una crocifissione mediatica che in alcuni articoli pare addirittura eccessiva con la parola “Vergogna” che rieccheggia tra le righe più e più volte, a riprova che la nazionale di calcio non è sentita al pari…
Italia ai mondiali (3). Un tremendo risveglio.
E come quando ti svegli nel cuore della notte tutto sudato, con gli occhi sbarrati e il cuore che va a mille. Sei terrorizzato per tutto quello che hai appena passato e ringrazi Dio che era tutto un sogno, che era un incubo e che tu sei lì, nel tuo letto al sicuro, con la…