L’inventario dei regali 2009
So che la curiosità vi sta attanagliando, e quindi vi vado ad elencare i regali che ho ricevuto.
Maglia maniche lunghe Abercrombie spettacolosa.
Maglia maniche lunghe Abercrombie spettacolosa.
Sciarpa Marlboro Classics, morbida e con una fantasia bellissima
Cesto di prelibatezze Tipiche trentine: birra artigianale, Speck, filetto di Speck e pane secco con semi di cumino e finocchio, il tutto dal mitico Maso dello Speck.
Pacco regalo della Carli con ogni ben di Dio.
Set di tre padelle della Bialetti con fondo in ceramica stracomode e bellissime esteticamente.
Lampada in cera con porta candele interno molto romantica
Guanti tecnici della Merù fatti in tessuto contro il vento, pioggia e freddo per andare in passeggiata
Fleece della Mammut per le escursioni in montagna. Prodotto molto tecnologico sia dentro che fuori.
Scarponi de La Sportiva, modello Trango Alp GTX per escursionismo alpino e trekking impegnativo. Una bomba per camminare in montagna.
Zaino Peak 42 della Ortovox estremamente tecnico per poter trasportare tutto il necessario in montagna: Sci alpinismo, racchette neve, picozza, pala neve, casco. Dotato di 20.000 tasche, fischietto di emergenza, sistema 3D per distribuire il peso sulla schiena, ecc.
T-shirt La Sportiva molto figosa
Calze La Sportiva modello Trango, ideali per le passeggiate in montagna, molto elastica, traspirante, fascia stabilizzante sulla caviglia e a metà piede, soletta e dorso in spugna di Tactel, punta e tallone in Poliammide. Si asciugano rapidamente.
Biglietti per il concerto di Alessandra Amoroso il 19 gennaio 2010 a Trento! Questi li ho regalati io ma mi sono auto-incluso nel regalo!
E’ tutto gente, tranne aggiornare con regali dell’ultim’ora. Che dire: sono molto soddisfatto del “bottino”! Aggiungo anche che per chi non lo avesse capito, c’è stata qua e là una leggera influenza da parte mia nell’acquisto dei regali. Ma non ditelo a nessuno!
Ah, quasi dimenticavo: anche la Boo ha gradito moltissimo i suoi nuovi topini, anche perchè tra di loro c’erano i suoi croccantini favoriti: quelli ripieni.
Ah, quasi dimenticavo: anche la Boo ha gradito moltissimo i suoi nuovi topini, anche perchè tra di loro c’erano i suoi croccantini favoriti: quelli ripieni.