Megan Fox, la mangiatrice di uomini. (Il corpo di Jennifer)
Ne avevo già parlato qui, pubblicando le foto di una infreddolita Megan alle prese con una scena immersa nel lago. Ora però siamo in prossimità dell’uscita del film (novembre 2009) e le immagini tratte dal film sono aumentate. Ecco la trama in due parole: La cheerleader Jennifer viene posseduta dal demonio ed inizia ad uccidere…
Applestore. Sabato 5 settembre. A Carugate. GLOM!
Non c’è altro da dire. Ho già la valigia in mano e sono già lì! Ai primi 1000 visitatori, come di consueto, verrà consegnata una t-shirt celebrativa. Inaugurazione alle ore 10 (da confermare). Vi aspetto numerosi e calorosi!!!!!Ecco la posizione dell’Applestore, proprio di fronte ad H&M.L’elenco non ancora aggiornato del Centro Commerciale Carosello a Carugate.Leggete…
Davanti alla TV
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Voto: 6,5. La saga continua…
Camera da letto. Foto a confronto
Oggi sono state messe le tende in camera e ora si possono fare i paragoni tra i muri bianchi di prima e quelli colorati ieri.Per l’occasione ho fatto un HRD. Troppa la differenza del bagliore della finestra e l’atmosfera che c’era nella stanza.
Davanti alla TV
Harry Potter e la camera dei segreti. Voto: 7. Piano piano ripercorro tutta la saga. Di questo episodio mi ricordo di esser stato particolarmente colpito dalle Mandragole, come nel primo dai banchieri elfi.
Aria nuova in camera da letto
Dopo aver dipinto il bagno grande con un prodotto particolare che mi ha dato un sacco di soddisfazioni, oggi ho bissato con la camera da letto. Prima ho fatto due prove veloci. Quello sotto è il colore così come l’ho comprato, sempre con questo effetto particolare dato dalla stesura con il guanto peloso. Quello sopra…
E’ arrivato Snow Leopard!
Il postino è passato di qui meno di 15 minuti fa. Ha lasciato una busta imbottita dentro cui c’era solamente un DVD e scarnissime istruzioni in varie lingue stampate a due colori. Si vede che questa è la versione spedita da Apple con le sole spese di spedizione a 8,95 euro eh! Il prezzo è…
76 euro
Tra le cose comprate, ancora un anguria. Mai mangiate così tante come quest’anno.
Macromedia Freehand. Ora è proprio finita.
Tutti gli aficionados di Freehand, applicativo per la grafica vettoriale tra i primi a giungere sugli schermi dei computers di tutto il mondo, è bene che lo sappiano: con l’arrivo di Snow Leopard è veramente finita. Dopo l’abbandono da parte di Macromedia e la successiva tomba scavata da Adobe dopo averlo acquisito, Freehand non potrà…
Le cose semplici e vitali di una volta
Altro che Home theater, cellulari e internet veloce.Ingrandite le foto e osservate le espressioni. In molti casi c’è grande dignità e gioia di vivere, nonostante tutto.Dagli archivi di Life.(TPP) 30 minuti.