Il tablet targato Apple
Sono anni che se ne parla e l’altro giorno anche il Corriere ha dato voce ai rumors che in queste ore si son fatti più insistenti sulla presunta comparsa di un nuovo prodotto targato Apple. Precisamente un qualcosa a metà tra un enorme iPod Touch e un portatile Apple senza tastiera con comandi touch o addirittura vocali. Un accessorio che interagisca quasi completamente con iTunes e sia in grado di gestire tutto da lì: foto, video, musica, podcast, applicazioni, giochi. Visto l’enorme successo che hanno avuto le Apps per iPhone e iPod Touch e vista la pressione che le software house stanno facendo per non limitarsi più a schermi “piccoli” come quelli dell’iPhone, non è escluso che noi comuni mortali si possa vedere finalmente un prodotto del genere entro Natale 2009.
Aspettate però ad esultare, perchè nulla è sicuro. E se Apple decide di uscire con un prodotto del genere, lo farà solo ed esclusivamente se sarà pronta al massimo possibile, come sempre.
Ecco una carrellata di pseudo tablet Apple orrori-brutture-genialate-fake che sono comparsi sul web nei mesi addietro.(TPP) 45 minuti.