La grandine che non ti aspetti
Buongiorno gente. Qui nelle lande dolomitiche stamattina ci sono 15 gradi e il cielo è velato, ma ieri sera un temporale ha fatto tremare la popolazione. Verso le 22 sono cominciati i lampi e i tuoni da lontano e il vento si è rinforzato sempre di più. Io ero in giardino a curare il gazebo…
L’efficienza Apple
Alcune settimane fa mi sono accorto con orrore della comparsa di alcune (2) crepe sul case del mio iPhone bianco. Erano piccole e ho un pò soprasseduto, anche se il posto dove si erano formate mi dava qualche preoccupazione. Si era dapprima spaccata la plastica vicino al tasto per silenziare la suoneria, e poi successivamente…
Sondaggio verde
Chiedo aiuto anche al vostro gusto estetico per arrivare ad una decisione che non è delle più semplici. Devo sostituire i due cespugli di Ligustrum Jonandrum (li vedete nella foto qui sopra) costati ben 65 euro cad. perchè per la seconda volta non hanno retto il lungo freddo invernale. E’ anche capibile, una pianta in…
Il tablet targato Apple
Sono anni che se ne parla e l’altro giorno anche il Corriere ha dato voce ai rumors che in queste ore si son fatti più insistenti sulla presunta comparsa di un nuovo prodotto targato Apple. Precisamente un qualcosa a metà tra un enorme iPod Touch e un portatile Apple senza tastiera con comandi touch o…
A Carugate il secondo Applestore italiano
E’ ufficiale! E grazie alla segnalazione di Macity siamo in grado di sapere che tra settembre e ottobre aprirà presso il centro commerciale Il Carosello (visibile dall’autostrada A4) il primo Applestore italiano per estensione, il secondo in ordine temporale dopo quello di Roma Lunghezza. Ne avevo parlato a dicembre 2007 qui per la prima volta,…
Genius bar a casa Momo
Questa sera inizia a casa mia una nuova serie di lezioni sul mac. A partecipare 4 rappresentanti del gentil sesso. Facendo un rapido resoconto, la metà di loro provengono dal mondo PC e hanno switchato grazie a me (Steve, quand’è che mi dai una provvigione???), mentre l’altra metà si avvicina ora al mondo dei computers.Si…
Nat geo Dolomiti
Ecco un nuovo tipo di felino scovato questa sera vicino casa: Bubinus Felinicus erecticus.
Complimenti alla mamma 4
Lei è Jessica Jane Clement, inglese, 24 anni, il suo lavoro è un misto tra la modella, la presentatrice e l’attrice. Ma a noi non è che interessi più di tanto. Quello che è importante è ancora una volta fare i complimenti alla mamma. (TPP) 45 minuti.
Troppo avanti gli amerrecani!
E’ il video del momento. Simo arrivati a quasi 8 milioni di visualizzazioni in 8 giorni che fa un milione di visualizzazioni in un solo giorno, quasi 42 mila all’ora.Troppo fulminati sti tipi!Anche da noi in Italia ci lascerebbero fare queste cose. Si, si. Basta chiedere all’anziano prete del paesello e vedrai dove finisci. Dritto…